Geometric%2520Shapes_edited_edited.jpg

Italy | Italia

upcoming productions
2020/2021

TI Poster.png
April 2021
Hamlet.png
1-5 February, 2021
Twist Poster.png
15-19 March, 2021
Ticket prices vary according to a different area! Click on FLYERS below to know more.

calendar

 

PRENOTAZIONI & PAGAMENTI

  1. I docenti che accompagnano le classi usufruiscono di gratuità (1/15 alunni).

  2. Gli alunni diversamente abili e loro accompagnatori usufruiscono di gratuità.

  3. Le richieste di prenotazioni devono effettuarsi imperativamente compilando il booking form relativo allo spettacolo scelto. (ex. per lo spettacolo Hamlet link: qui).

  4. Non appena la richiesta di prenotazione viene ricevuta nei nostri uffici verrà trattata dai nostri operatori che risponderanno via email. Una prenotazione può essere ritenuta come ufficiale solo dopo la nostra conferma via email e dopo la ricezione del “invoice”.

  5. I posti a sedere a teatro saranno organizzati tenendo conto della data di prenotazione. Non appena i docenti referenti riceveranno la conferma di prenotazione, informazioni a proposito dei posti a sedere saranno ugualmente fornite.

  6. Non appena il docente / la scuola ricevono il nostro invoice - conferma definitiva, la prenotazione non potrà più essere modificata salvo i casi che riportiamo di seguito.

  7. In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario sarà necessario fornire, almeno 3 giorni prima della data fissata per lo spettacolo, prova dell’avvenuto pagamento, inviando via email copia del bonifico.

  8. Sarà possibile pagare in contanti, prima dell’inizio dello spettacolo e direttamente al nostro tour manager, ma solo qualora il referente e/o chi per lui avrà già raccolto l’importo complessivo delle quote di partecipazione, in quanto è vietato raccogliere i soldi in teatro. 

                                                      

Modifiche prenotazioni:
Le prenotazioni possono essere cancellate interamente e gratuitamente 6 settimane prima della data dello spettacolo 

 

Le prenotazioni possono essere modificate come segue: 

  • In caso di richiesta di posti supplementari, i nostri operatori informeranno il docente interessato circa l'eventuale disponibilità.

  • In caso di alunni che non desiderano più partecipare allo spettacolo, la prenotazione può essere modificata sottraendo gratuitamente dal invoice un massimo di alunni corrispondenti al 10% del totale. (ex. prenotazione per 200 alunni - 20 assenze saranno accettate il giorno dello spettacolo senza penalità).

Qualora il numero di alunni assenti il giorno dello spettacolo dovesse superare il 10%, dei vouchers saranno offerti per il prossimo anno scolastico.

 

In caso di force majeure non potrà essere garantito il rimborso delle entrate ma saranno garanti dei vouchers per i prossimi spettacoli.

 

IL GIORNO DELLO SPETTACOLO

Il giorno dello spettacolo è necessario portare a teatro l’invoice della compagnia, che verrà inviato, via email, a tutti i docenti. L’invoice può essere presentato al tour manager in formato cartaceo oppure su dispositivo mobile. 

  1. I docenti sono responsabili del comportamento degli studenti durante lo spettacolo. Nessun insulto / mancanza di rispetto nei confronti degli attori o degli altri membri della crew saranno tollerati. Il tour manager é autorizzato a fermare lo spettacolo in caso di mancanze di rispetto nei confronti degli operatori dello spettacolo.

  2. E' vietato consumare cibo all'interno della sala. E' vietato usare i telefoni cellulari. 

  3. E' vietato fotografare / riprendere lo spettacolo. Qualora fosse necessario riprendere lo spettacolo per fini educativi (blog scolastico) la richiesta deve essere sottoposta ai nostri collaboratori via email: info@artednet.com

  4.  Quando un dibattito con gli attori é previsto, gli alunni sono invitati a rimanere seduti e, quando possibile, ad avvicinarsi alla scena.

* Solo le comunicazioni via email saranno considerate ufficiali.

regole
 

© 2020 by A R T E D NET 
in cooperation with ADGE